Ti trovi in:

Home » Comune » Comunicazione

applicativo

Ai sensi dell'art. 54 del regolamento della L.P. 26/93 (D.P.P. 11 maggio 2012, n. 9-84/leg.) è stato istituito l'elenco telematico delle imprese ai fini della selezione delle medesime da invitare a procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando di gara.

Iscriviti all'Elenco Telematico delle Imprese

di Giovedì, 05 Dicembre 2019
Immagine decorativa

Lunedì 9 i bambini di scuola materna e scuola elementare invitano all'accensione dell'albero di Natale. Alle 16.30 in teatro un breve spettacolo per bambini con Valentina Scantamburlo ed a seguire tutti in piazza per l'accensione dell'albero e il lancio dei palloncini luminosi. Infine un caldo ristoro con il Gruppo Alpini.

di Giovedì, 28 Novembre 2019
Immagine decorativa

Agenzia del Lavoro raccoglie candidature per accompagnarti nel percorso di ricerca del lavoro in questo settore

di Martedì, 26 Novembre 2019
Immagine decorativa

Pubblicazione di una brochure in materia di esche e bocconi avvelenati

di Mercoledì, 20 Novembre 2019
Immagine decorativa

Sabato 23 alle 20 al centro polivalente Comune e Gruppo Arcobaleno invitano tutti alla serata di solidarietà, con "Spose di Giugno" lo spettacolo teatrale a cura dei giovani ragazzi dell'associazione Figli delle Stelle. In apertura alcuni canti dei bambini della scuola primaria.

Apertura Mercatino di Natale realizzato dal Gruppo Arcobaleno il cui ricavato quest'anno andrà a sostenere due importanti progetti: l'Orto Solidale del gruppo Gaia di Borgo e Mattia, piccolo guerriero, a sostengo di Mattia, colpito da una malattia rara.

di Martedì, 05 Novembre 2019
Immagine decorativa

Campagna "Brucia bene la legna. Non bruciarti la salute".

di Lunedì, 02 Settembre 2019
Immagine decorativa

Campagna di comunicazione per la prevenzione presso la popolazione delle

malattie trasmissibili dalle zanzare